alla scoperta del negozio angelo tasca

Angelo Tasca inizia a vestire le donne nel 2012 scegliendo di rivolgersi a tutti i tipi di clienti, da quelle che preferiscono gli abiti classici a quelle che sono attente ai dettami della moda.
Le prime per esempio hanno a disposizione tubini, spolverini, camicie e gonne, le seconde jeans, giacche a vento e magliette. L’atmosfera del negozio è accogliente e piacevole in modo da mettere a proprio agio le clienti, a cui è concesso tutto il tempo necessario per scegliere il capo da acquistare. Il personale, inoltre, segue tutta la clientela offrendo consigli e suggerimenti.

i nostri marchi

Il negozio ha scelto di trattare i grandi marchi del Made in Italy come Carla Ferroni e Nero Giardini. Le donne che prediligono un abbigliamento comodo e, allo stesso tempo, alla moda possono contare sulle creazioni di Carla Ferroni. Il marchio è da sempre sinonimo di capi portabili, caratterizzati da linee semplici e da una notevole attenzione alle combinazioni cromatiche e alla scelta dei tessuti. Sono i colori, infatti, a farla da padrone nel negozio, dal verde al rosa, dal bianco all’azzurro fino al fucsia.

Guarda la gallery

 

prezzi contenuti

angelo tasca

Da Angelo Tasca è possibile rinnovare il proprio guardaroba senza spendere mai cifre esorbitanti. La missione del negozio è proporre sempre capi a costi contenuti così da andare incontro alle esigenze delle clienti. E cosa c’è di meglio della possibilità di comprare un bel completo, una giacca o un outfit competo di accessori senza svuotare il portafogli? Da Angelo Tasca si può!

 

Share by: